A chi è dedicata
Truckpass24 è la nuova carta di pagamento specializzata di Eni pensata per le aziende con flotte di mezzi pesanti che desiderano usufruire di una rete specializzata in Italia a condizioni particolarmente vantaggiose.
Cosa puoi fare con truckpass24
● Nasce per essere accettata in modalità completamente automatizzata su oltre 300 Eni Station, ubicate sulle maggiori direttrici del trasporto.
● Garantisce rifornimenti veloci tramite erogatori ad alta portata (fino a 130 litri/minuto) che possono essere dotati di lettore carta integrato.
● Per eventuali rifornimenti fuori dalle rotte abituali è utilizzabile anche su tutta la rete di accettazione Multicard.
● Permette l’acquisto di carburanti, additivi e lubrificanti, frutto della più avanzata ricerca Eni.
Sicurezza negli acquisti
● Truckpass24 è dotata di chip e banda magnetica
● La sua validità ed il suo utilizzo sono verificati in tempo reale dal nostro centro autorizzativo europeo
● Tutte le transazioni per essere completate con successo richiedono la digitazione obbligatoria del codice segreto (PIN) da parte del titolare della carta.
Assistenza continua
● Pagherai una sola volta al mese, con una dilazione di 20 giorni rispetto alla data del documento di addebito.
● Riceverai una fattura mensile, per ogni Paese in cui hai utilizzato la carta, contenente sia il dettaglio di ogni transazione sia il riepilogo degli acquisti, raggruppati per categorie, con evidenza di imponibile ed IVA.
● Tutti questi documenti sono disponibili in formato elettronico. Gratuitamente li potrai scaricare da internet, pronti da stampare per la consegna al commercialista.