Need for Speed: Shift: Review



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Giovanni Cornini
19 Marzo 25
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SU Necessità di velocità Spesso un’occhiata con il rimprovero. Di ‘, è già un nonno e tutto è in silenzio per lui: mette su ghirt e si precipita con il grido lungo le strade notturne, quindi prova i costumi stretti del corpo paffuto di un pilota professionista. Ma non molto tempo fa, sono arrivati ​​feste divertenti: uno spietato kondrat è apparso sulla vacanza della vita e ha organizzato due volte NFS Cardon Attack: Bam! – e prostrato mediocre;Ancora una volta – e un sotto copertura irrimediabilmente noioso. Povero Necessità di velocità Sono sdraiato in delirio per molto tempo e sputò nei fan entusiasti. Quindi il prudente Giochi EA, Il tutore del vecchio decise di dare al nonno la riabilitazione Studios leggermente pazzi. E poi ha avuto luogo l ‘”estratto”. È pronto NFS a nuovi successi o respiro a malapena senza un apparato di supporto vitale artificiale?https://scratchmaniacasino.it/

“Realizzare o non recuperare?”

Un’altra rinascita NFS Ho il nome Spostare. Perché dietro le spalle Studios leggermente pazzi Simulatori hardcore mentiti GTR 2 e GT Legends, Necessità di velocità Hanno deciso di vestirsi di nuovo con un costume da pilota professionista. Ma se Prostreet fosse solo finga di essere serio, ora tutto dovrebbe essere il più credibile possibile. Si può solo sperare che gli sviluppatori siano riusciti a proteggere il loro frutto di una spada semplificante, che l’eminente editore saluta a destra e a sinistra Arte elettroniche. Bene, beh ..

Spostare lo chiarisce immediatamente: è un altro campo della bacca. Ricordo, e su rotte relativamente legali Prostreet appese alle gare di strada. Ora la situazione è diversa: non ci incontrano nemmeno con pane e sale, ma secco “Abbiamo una macchina per una gara di prova che non ti delude”. Dopodiché, non cavalcheranno affatto su un razzo a quattro ruote, come era prima, ma sulla macchina più stentata. Alla fine del test drive, il computer sceglierà il livello ottimale di abilità dei rivali e raccomanderà il modello di abilità del giocatore corrispondente di controllo dell’auto. Fortunatamente, puoi rubare da solo con le impostazioni: il senso delle gare di prova nelle gare è leggermente più grande rispetto a un portachiavi sullo specchio posteriore -view in Dedushkin Zaporozhets.

Dietro il test inutile è seguito dalla scelta di un’auto: Spostare Registra 80 copie per una serie. I mezze Black -Reeds dei livelli delle corse più bassi e il bel sangue blu (Koenigsegg, Lotus Elise e la compagnia) visiteranno il nostro garage. Purtroppo, Giochi EA Ho tagliato le ali notevolmente Leggermente pazzo, e, rispetto ai progetti precedenti SM, Modello di gestione del modello “opposto”. La maggior parte degli sportivi differisce solo nella velocità e, di conseguenza, nella manovrabilità. E per la salute della tua “konika” preferita non dovresti aver paura nemmeno al massimo livello di complessità.

In primo luogo, un sistema di danno realistico è andato sotto il coltello. Rompere l’auto è estremamente difficile. In una collisione, l’avversario e io non siamo sparsi, rotti, in direzioni diverse: siamo solo amichevoli e andiamo oltre. Forse è in meglio, perché questo ti permette di impegnarti in una lotta di potere quasi con impunità, ma perché gli sviluppatori non si sono preoccupati di rovinare almeno una parte “decorativa” elaborata dei guasti – è incomprensibile. Nessuno ha annullato il piacere specifico della contemplazione. La rottura interna dell’auto si manifesta solo dopo un paio di dozzine di scontri, e poi: l’auto porta solo un po ‘da parte alla linea retta, non più.

In secondo luogo, gestire questa stessa “konik” è abbastanza semplice a qualsiasi livello di complessità. Se nella famigerata griglia, ogni turno era un’altra vetta che deve essere conquistata Spostare È necessario solo rilasciare il gas in tempo, leggermente rallentare … e voilà! Il turno è passato. In una parola, secondo questo indicatore, il progetto Leggermente pazzo Inoltre, è in ritardo rispetto alla griglia per un paio di passi. È vero, vale la pena ammettere che la sensazione di alta velocità nel nuovo NFS, Come sempre, viene trasmesso perfettamente: alberi, pilastri, case, foto lungo i bordi dello schermo sono lubrificate da una ricetta aziendale Necessità di velocità, Conoscenza con la sotterranea. La cosa principale è, nonostante il semplice controllo, puoi sentirti un vero pilota (la buona vista dalla cabina è meravigliosa e persino fornito i migliori simulatori). Premuto un paio di pulsanti e – Vedi come una svolta volata!

Prostreet v.9000

La modalità di carriera è cambiata radicalmente. Ora ricorda più la stessa griglia: attraversiamo diverse fasi del torneo, partecipiamo a una commissione in gare aggiuntive, acquistano nuove auto. Tuning, come era prima, ordinato di vivere a lungo, il che è in qualche modo deluso. Tuttavia, un piccolo rack da strada non farebbe male al gioco. Ma gli sviluppatori hanno sviluppato l’idea per aumentare le capacità del conducente. Se in sotto copertura gli occhiali erano maturati dal principio di … e Schumacher Lo conosce in base al principio maturato. Ora si guadagnano bonus preziosi per lo stile di comportamento in autostrada. I conducenti più bellici e hard driver riceveranno panini per aggressività e amanti delle partenze perfette e del sorpasso di gioielli – per accuratezza. Ad ogni livello, ci vengono dati nuovi pezzi di ricambio per l’auto e inviti a gare aggiuntive.

Tuttavia, il regime di carriera si è rivelato piuttosto accartocciato, nonostante molte tracce interessanti e davvero esistenti e un ritorno relativamente trionfale della deriva. È molto più divertente guidare con gli amici nelle gare multiplayer. La magia del regime multiplayer per così tanti anni della sua esistenza ha avvolto quasi tutti i progetti interessanti. Nel multiplayer Spostare Non ci sono regimi difettosi o altro insolito. Guidare con gli amici invece dei rivali del computer semplicemente divertenti.

Per impedirti di goderti una gara con gli amici, forse la grafica impegnativa. Indubbiamente, al momento la foto Spostare può essere chiamato la più realistica, ma la griglia perde per lei non così tanto. Inoltre, dove NFS: S Rallenta, progetto Codemaster Ho spremuto tutto dal ferro. Inoltre, molti proprietari di schede video di Radeon sono stati spiacevolmente sorpresi dagli “freni” ingiustificati che hanno promesso di correggere la patch.

Un po ‘deluso e la colonna sonora. Lascia che questo non sia un cattivo gusto per sotto copertura, ma non si adatta all’atmosfera del gioco. Nemmeno una buona composizione del gruppo domestico Tokio non salva. Fortunatamente, è improbabile che la musica selezionata senza successo rovini il piacere, soprattutto perché nelle gare più o meno serie possono essere disabilitate. Inoltre, ascoltare il ruggito più plausibile di motori e altri suoni durante le gare è un piacere.

Spostare – Il gioco è controverso. No, non è affatto male, come sotto copertura. Piuttosto, un nuovo progetto della serie Necessità di velocità Ancora una volta, i fan irromperanno in diversi campi: alcuni si lamenteranno dello spirito perduto della serie e in parte avranno ragione, altri non apprezzeranno il passo verso il realismo, gli altri, al contrario, si lamenteranno dell’arcatività, anche in confronto al pilota di razza: griglie abbastanza amichevoli per l’utente. È più facile, tuttavia, non assumere le baionette del riavvio della serie necessaria e si è rivelata avere successo e divertirsi.

Pro: razze interessanti;Multiplayer non meno interessante;grande selezione di auto;Splendida grafica;La vista migliore dalla cabina;Andare di nuovo in fase di deriva nei ranghi;Diverse maniere di guida sono incoraggiate da ulteriori dettagli e razze.
Contro: Sistema debole di danni dell’auto;In alcuni posti una guida troppo semplice;Colonna sonora dei fanghi.