Need for Speed: The Run: Review



By
Giovanni Cornini
19 Marzo 25
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Stagnazione a lungo termine “Grazie” Scatola nera Autoarchade di casa da Arte elettroniche L’anno scorso, a quanto pare, è sopravvissuto a una grande rinascita. Ora capisci perché La corsa Da quella “scatola nera” ci aspettavamo con un diffidente ragionevole.

Grandi impurità

Alle mostre, il gioco, ammetto, sembrava molto impressionante e fresco. Il personaggio principale non è finalmente una consistenza fangosa al sedile del conducente, ma un personaggio completamente adeguato, che (che gioia è che tipo di gioia!) può uscire dalla sua auto, giocare a nascondino con poliziotti, fissare le delizie femminili di rivali e bere soda proprio al volante. Lascia finora solo durante le scene di scripting con QTE, ma ci sono già progressi. Vedi, tra cinque anni Necessità di velocità trasformarsi in GTA nome Arte elettroniche.

Ma per la creazione La corsa Risposta Scatola nera – studio che è stato torturato per fare nuove parti NFS E negli ultimi tempi, solo carbonio e sotto copertura non convincenti potrebbero spremere.

Arte elettroniche Dato gli sviluppatori il motore Frostbite 2 – questo significava automaticamente la presenza di un quadro magnifico con un approccio abile. Cosa dire, l’uso della tecnologia avanzata potrebbe andare La corsa a beneficio. Potrebbe “potrebbe. Non è per nulla che abbiamo usato questa parola, perché ciò che sembra ideale in relazione al tiratore non è sempre adatto alla gara. Gli esperimenti di sviluppatori sul curriculum di Unreal Engine 3 per le autoarcadi non ci permetteranno di mentire.

Scorso Necessità di velocità Si è scoperto un gioco sorprendentemente luminoso e colorato in cui, immaginare, una parziale distrubilità. Era come una BMW M3 pompata prima di non adattarsi a una svolta, spezzare la recinzione e volare via dalla scogliera molto, in basso, in un abisso sconosciuto? E gli effetti meteorologici sono ora percepiti a un livello completamente diverso, superiore. Se passiamo la Death Valley, allora la sabbia sollevata dal vento squalloso si sta sforzando di posare il parabrezza, peggiorando così la visibilità. A livelli di neve, precipitazioni bianche e soffici si trovano in moderazione plausibile, eliminando da sotto le ruote posteriori dell’auto, formando una crosta congelata lucida sul rivestimento in asfalto. E l’idea principale della trama consentita Scatola nera Dimostrare al mondo di gioco le sue capacità di modella. Ma se i creatori sono riusciti a frenare la propria idea? Continuiamo a leggere.

Il personaggio principale La corsa – Un perdente epico. Tutto quello che sa come è bello guidare. Questo fa soldi. Ha bisogno di vincere una grande gara dalla costa occidentale degli Stati Uniti a orientale. Da San Francisco a New York. Il vincitore è solo quello che è il primo. Nessun tre leader e altre concessioni olimpiche.

In realtà, eccolo qui – un’idea meravigliosa Scatola nera. Rilascia un giocatore su una pista lunga diverse migliaia di chilometri, diviso in sezioni separate. Qual è il vantaggio di questo approccio? In teoria, circondato da non ripetuti. La mancanza di corse ad anello e la potenziale opportunità di costruire un percorso interattivo con inseguimento, tappi di vendita, brune fatali (verranno utilizzate anche le bionde con rosse), dozzine di storie astratte sull’argomento “Abbiamo accidentalmente guidato in città, e lì è successo lì!”E stabilito dalla grande moralità, il cui significato saremo in grado di comprendere solo più vicino alle finali. Sì, certo. Questo è Necessità di velocità – Arkada con un ciclo di produzione in due anni incompleti. La cosa principale qui è generare su auto e il resto non si interessa a nessuno. Il problema è che le stesse gare di volo, per le quali è stato creato il gioco, La corsa non sono più in grado di attirare la nostra attenzione nella misura corretta.

Semplicemente non è interessante cavalcare. Tutte le auto sono le stesse per tutte le auto. Bene, sì, ringhio in modi diversi. Solo quando si strappa il carriola in uno skid controllato, diventa completamente poco importante di quanto controlli. Se lì Maslkar Ford Mustang Boss 302 o Nissan Fairlady 240zg – La sensazione di guida è approssimativamente simile. Gli sviluppatori, enfatizzando involontariamente un tale prudenza, ci rendono già nel mezzo dell’intera gara una lunghezza di migliaia di chilometri (quando più della metà dei rivali dietro) corrono per il modello Toyota Corolla GT-S dell’anno del 1986 sulla “Lamborghin” di calibro completo.

Auto senza pompaggioLa gioia principale La corsa – Questa è la prestazione esterna delle auto. A volte, sai, vorrei dimenticare l’imperfezione del sistema di gestione dei giochi e cercare di ottenere un piacere estetico dal guidare il “bambino” Pagani Huayra. A volte risulta persino. Puoi scambiare carpenelli sulle stazioni di benzina lungo il percorso di New York. Non chiederci nemmeno cosa sia causata una tale idea di sviluppatori. A proposito, diverse auto esclusive sono allocate separatamente per PS3. Così come per l’edizione limitata multipiattaforma – se diventi improvvisamente interessante.

La situazione sarebbe stata ancora salvata dalla presenza di una storia interessante, piena di situazioni uniche e (poiché questa è un auto -airkade) interessanti regimi di corse. Di nuovo da. Fasi in cui è diviso La corsa, Sono viaggi in nome di “retroilluminazione” dei punti di controllo per la durata e gli episodi di corse, dove ce ne sono altri dieci (il numero può cambiare) i ciclisti, ognuno dei quali dovrebbe sicuramente rompersi il culo. A queste due modalità può anche aggiungere giochi nel “catch -up” con i poliziotti. Durante il folle obiettivo, a volte ti imbatterai in particolare i corridori “pompati”. Cioè, lo stesso del nostro eroe. Hanno un aspetto unico, escono dalle loro auto durante le scene di sceneggiature, occasionalmente osano e possono vantarsi di un avatar nominale con una breve descrizione sulla schermata di caricamento prima della competizione. In breve, set completo, sì. Sconfiggi un tale “figo” – prendi una macchina per te stesso come trofeo. Carino.

Quindi si svolge la breve campagna La corsa – Passiamo su splendide strade di campagna e città notturne, occasionalmente lottando per la leadership con rivali particolarmente ripidi, proviamo a vincere il tempo e cerchiamo disperatamente di essere il primo ovunque. Perché solo quello che diventa il vincitore riceverà un sacco di soldi, ragazze e biscotti. I risultati dei tuoi sforzi possono essere confrontati con i successi degli amici sul “autoologo”. Come previsto, la ricerca di eccitazione dell’anno scorso non è affatto qui. Bene, qualcuno ha superato una lunga gara con punti di controllo più velocemente. Se l’ultima volta che l’intera idea del gioco girava intorno al desiderio di essere la prima tra gli amici, ora sei trattenuto da un trionfo più sconosciuto. Forse perché La corsa Cercando di mostrarci che è un’autoarkade, dove l’enfasi principale è sulla trama. Di conseguenza, coloro che volevano vedere il gioco almeno la media per riempire l’avventura su strada rimangono insoddisfatti e coloro che si aspettavano dalla creazione Scatola nera vera shell di rete.

La presenza di un multiplayer con sei modalità ammorbidisce in qualche modo la situazione. Ma per molto tempo per combattere con i rivali per il diritto di indossare titoli come “Il pilota più veloce di Maslkar” non sarai. Se non altro perché la magnifica ricerca calda è ancora richiesta.

La corsa Buona idea. Fai una vera avventura con inseguimento, belle ragazze e un solo ero-questo è un encomiabile. Un’altra cosa è che l’implementazione, come è già accettato da Scatola nera, foglie da desiderare e. Speriamo che una buona idea nella sua essenza venga raccolta da altri sviluppatori più diligenti dal campo Arte elettroniche, Chi farà tutto come immaginavamo.

Pro: Il motore Frostbite 2 è stato utilizzato per nessun vano;episodi “Snow” meravigliosamente impostati.
Contro: I modelli di comportamento di tutte le auto sono indecenti simili;la campagna di transilità della storia;Piccolo numero di compiti interessanti.https://seven-casino.it/